Aradia's Cave
CANCELLAZIONE ACCOUNT Aradia
Aradia's Cave
CANCELLAZIONE ACCOUNT Aradia
Aradia's Cave
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum su Wicca e Paganesimo accessibile a tutti
 
IndiceWeLcOmECercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CANCELLAZIONE ACCOUNT

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Parsifal
Sagart
Sagart
Parsifal


Numero di messaggi : 1055
Età : 40
Località : Midgard (...se dico Foligno mi viene l'angoscia XD)
Data d'iscrizione : 15.01.09

CANCELLAZIONE ACCOUNT Empty
MessaggioTitolo: CANCELLAZIONE ACCOUNT   CANCELLAZIONE ACCOUNT EmptyMer Dic 09, 2009 9:32 pm

Siccome le situazioni in questo forum tendono a diventare decisamente TROPPO STAGNANTI, perchè ci sono persone che non hanno le p***e di dire in faccia fatti che magari non hanno compreso all'interno del forum (e specifico che non mi sto riferendo ad un singolo utente, ma IN GENERALE, perchè tutti i ban sono partiti da fatti scatenati dal rancore dell'utente nei riguardi di qualcosa di passato...), vorrei che fosse chiaro a tutti gli utenti che questo forum è si formato da tante persone, ma principalmente dovete fare "i conti" con il "modo di fare" degli ADMIN, quindi se c'è qualcosa...qualche lato caratteriale, una regola, il modo di rispondere di quest'ultimi, o qualunque altra cosa:

- O LA DITE IN TEMPO SEMPRE CHE VOGLIATE CHIARIRLA, CON EDUCAZIONE, RISPETTO ED IN PRIVATO

- O PER CORTESIA, NON STAGNATE DENTRO DI VOI LE COSE CERCANDO UN PRETESTO PER ESSERE BUTTATI FUORI, BASTA CHIEDERLO, se il modo di fare degli admin non vi sta a genio, chiedete di essere cancellati, non rimandate l'inevitabile, perchè se in fondo è quello che volete, non ha alcun senso cercare pretesti, è da persone immature farlo, utilizzate la testa e chiedetevi: "io mi trovo bene sotto tutte le prospettive in questo forum?", se la risposta è certe cose si, altre no, o le chiarite o andate fuori...

SONO STUFO DI VEDERE PERSONE ADULTE COMPORTARSI IN MODO INFANTILE, siamo chi più chi meno adulti, comportiamoci da tali

Scusate per la troppa franchezza, non vuole sembrare cattiveria, sono solamente stufo di questi sotterfugi per farsi cancellare, basta chiedere, non è un umiliazione farsi cancellare, è una scelta, ci sono molti forum nella rete, forse per alcuni questo forum non è adatto... se vi accorgete di questo, CHIEDETE DI ESSERE CANCELLATI e noi senza chiedervi nulla vi cancelleremo, ve ne andrete con dignità...senza inutili chiacchiere che non interessano a nessuno, non portano a nulla di costruttivo...

Grazie per l'attenzione

Gli Admin
Torna in alto Andare in basso
https://www.etsy.com/shop/magicraftshop
Fata Helviria
Neos
Neos
Fata Helviria


Numero di messaggi : 51
Età : 39
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 17.08.13

CANCELLAZIONE ACCOUNT Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE ACCOUNT   CANCELLAZIONE ACCOUNT EmptyVen Ago 23, 2013 5:23 pm

Io avrei solo un piacere da chiedere visto che al momento non posso ancora madare messaggi privati scrivo qui anche se non sono sicura che sia la sezione giusta!Comunque volevo chiedere se per favore potevate cancellare il mio vecchio account,quello di Fata Albiria è possibile?Grazie sin da subito!
Torna in alto Andare in basso
KoraPersefone
Sagart
Sagart
KoraPersefone


Numero di messaggi : 13966
Età : 36
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 31.12.08

Scheda personaggio GDR
Nome magico: Kora
Poteri magici: empatia, telecinesi, premonizione, blocco del tempo, fuoco.
Animali: Lupa

CANCELLAZIONE ACCOUNT Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE ACCOUNT   CANCELLAZIONE ACCOUNT EmptyVen Ago 23, 2013 8:06 pm

Il nome non l'ho trovato, evidentemente, essendo assente da molto tempo, sei stata automaticamente cancellata ^^ quindi problema risolto. Se hai bisogno di altro, chiedi pure.
Torna in alto Andare in basso
http://veronicaferraro.wix.com/thepersefonesworld
Fata Helviria
Neos
Neos
Fata Helviria


Numero di messaggi : 51
Età : 39
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 17.08.13

CANCELLAZIONE ACCOUNT Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE ACCOUNT   CANCELLAZIONE ACCOUNT EmptyLun Ago 26, 2013 6:40 am

Perfetto,ti ringrazio!Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CANCELLAZIONE ACCOUNT Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE ACCOUNT   CANCELLAZIONE ACCOUNT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CANCELLAZIONE ACCOUNT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Motivi di ban e cancellazione account

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aradia's Cave :: )O( Welcome )O( :: Regole e News-
Vai verso: