Aradia's Cave
Dopo tantissimo tempo, sono tornata. Aradia
Aradia's Cave
Dopo tantissimo tempo, sono tornata. Aradia
Aradia's Cave
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum su Wicca e Paganesimo accessibile a tutti
 
IndiceWeLcOmECercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dopo tantissimo tempo, sono tornata.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Foxo
Neos
Neos
Foxo


Numero di messaggi : 10
Età : 23
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 25.01.15

Scheda personaggio GDR
Nome magico: Foxo
Poteri magici: Controllo mentale
Animali: Gatto *-* :3

Dopo tantissimo tempo, sono tornata. Empty
MessaggioTitolo: Dopo tantissimo tempo, sono tornata.   Dopo tantissimo tempo, sono tornata. EmptyGio Set 28, 2017 12:04 pm

Purtroppo per un paio d'anni non sono più entrata nel forum, per motivi miei, sostanzialmente... Motivi che mi hanno fatto un po' allontanare da questo mondo. Ma il mio interesse ha ricominciato a farsi sentire, anche se dubito fortemente di poter essere attiva come voglio, dati gli impegni scolastici e personali.
Comunque, cerco ancora un confronto :D
Sia che siate Pagane da molto tempo, sia che vi siate avvicinate da poco a questa religione (non so se è il termine adatto, in caso correggetemi :D)
Vorrei che ci fosse uno scambio di idee, chiarimenti...
Gli interrogativi sono tanti... Soprattutto per una "novellina" come me... Spero di non risultare troppo indiscreta...

Con questo vi saluto, buona giornata :D

P.S. Molte delle domande che mi posi ai tempi le avevo postate in un precedente topic (che ovviamente ho rletto). Ho ricevuto risposte MOLTO esaustive :D ma sono una curiosona, quindi continuo a "rompere le scatole" :')

Ancora, buona giornata
Torna in alto Andare in basso
 
Dopo tantissimo tempo, sono tornata.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aradia's Cave :: )O( Welcome )O( :: Regole e News-
Vai verso: