Aradia's Cave

IndiceWeLcOmECalendarioFAQCercaRegistrarsiAccedi

Condividere | 

La riunione di Morgana e Kora

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
FatinaValentina
LadyGoddes
LadyGoddes

Numero di messaggi : 2181

Scheda personaggio GDR
Nome magico: Morgana
Poteri magici: Empatia, preveggenza, comunicazione
Animali: Giaguaro

MessaggioOggetto: La riunione di Morgana e Kora   Mar Mag 07, 2013 12:27 pm

Dopo l'allegria e la spensieratezza dell'osteria era il momento di tornare seri e affrontare davvero l'argomento di quel raduno. In quei giorni avevano tutti il compito di raccogliere informazioni, di qualsiasi genere. Fu Morgana la prima a parlare:

Morgana: "Ebbene ragazzi, qualcosina io ho trovato! Per alcuni giorni ho vagato a vuoto, non sapevo cosa cercare e dove, fino a che mi sono imbattuta nel vecchio elfo saggio che abita fuori il villaggio. Tutti qui lo considerano un pazzo, uno che ha perso la testa per la vecchiaia, ma io credo che sia fra tutti colui che merita più rispetto. Dopo lunghe chiacchierate con lui sono riuscita a farmi raccontare del primo che tentò di entrare alla biblioteca proibita. Si trattava di uno gnomo, uno spavaldo giovane che pensava che con l'uso della forza avrebbe abbattuto tutti gli ostacoli. Aveva con sè molte armi, di ogni genere e molti amuleti magici e pozioni. Ma nè armi, nè pozioni, nè amuleti poterono salvarlo da una fine disastrosa. A quel tempo il vecchio elfo erano un giovincello, ha visto tutta la scena nascosto nel folto del bosco. La prima prova misura l'intelletto e solo quelli che dimostrano di essere saggi e intelligenti possono sperare di proseguire e passare alla seconda prova. Quindi ecco, per la prima prova dovremo prepararci in ogni materia: letteratura, storia, matematica e scienze... non dovremo tralasciare nulla! Io e Giaguaro stiamo già facendo dei test appositamente preparati dal vecchio elfo. E questo è quanto. E voi, che avete scoperto?"

Morgana era molto curiosa di sapere cosa Kora sapesse, l'aveva vista arrivare molto serena e felice, sicuramente era successo qualcosa di bello! Morgana sperava che quel qualcosa di bello riguardasse la loro ricerca. Ma anche se così non fosse, pensò l'elfa, è bello vederla così... Morgana attese la risposta della strega.

Quarendo invenietis, cerca e troverai!
Tornare in alto Andare in basso
http://valentinacontessi.wix.com/nozzepersempre

La riunione di Morgana e Kora
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Morgana al castello
» cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA
» Iscrizioni alla newsletter
» Gruppo "H" cosa fate?