Aradia's Cave
Consigli e suggerimenti Aradia
Aradia's Cave
Consigli e suggerimenti Aradia
Aradia's Cave
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum su Wicca e Paganesimo accessibile a tutti
 
IndiceWeLcOmECercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consigli e suggerimenti

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
KoraPersefone
Sagart
Sagart
KoraPersefone


Numero di messaggi : 13966
Età : 36
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 31.12.08

Scheda personaggio GDR
Nome magico: Kora
Poteri magici: empatia, telecinesi, premonizione, blocco del tempo, fuoco.
Animali: Lupa

Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyGio Dic 10, 2009 1:28 pm

Scrivete qui, carissimi utenti, qualsiasi cosa vorreste aggiungere o togliere nel forum... cosa c'è che non va e qualsiasi cosa possa essere utile per il forum.
Ovviamente, tutte le vostre proposte verranno prese in considerazione, ma non è detto che verranno attuate... Smile
A voi...
Torna in alto Andare in basso
http://veronicaferraro.wix.com/thepersefonesworld
Ospite
Ospite
Anonymous



Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyMar Gen 12, 2010 12:28 pm

Mi è venuto in mente una cosa. Quella preghiera che hai mandato via email non sarebbe bello poterla fare tutti quanti insieme allo stesso momento, come per il pc al venerdì?. Si potrebbe decidere un orario magari di volta in volta diverso e cercare di concentrarci tutti insieme nel medesimo istante.... che ne dici è fattibile?
Torna in alto Andare in basso
KoraPersefone
Sagart
Sagart
KoraPersefone


Numero di messaggi : 13966
Età : 36
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 31.12.08

Scheda personaggio GDR
Nome magico: Kora
Poteri magici: empatia, telecinesi, premonizione, blocco del tempo, fuoco.
Animali: Lupa

Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyMar Gen 12, 2010 12:38 pm

tu parli di quella dei 15 minuti? quella visualizzazione?
Torna in alto Andare in basso
http://veronicaferraro.wix.com/thepersefonesworld
Ospite
Ospite
Anonymous



Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyMar Gen 12, 2010 12:41 pm

si proprio quella....
Torna in alto Andare in basso
KoraPersefone
Sagart
Sagart
KoraPersefone


Numero di messaggi : 13966
Età : 36
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 31.12.08

Scheda personaggio GDR
Nome magico: Kora
Poteri magici: empatia, telecinesi, premonizione, blocco del tempo, fuoco.
Animali: Lupa

Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyMar Gen 12, 2010 1:04 pm

si si era già in mente runa, tranquilla, mi sto organizzando e fra poco si farà tutte le settimane Smile
Torna in alto Andare in basso
http://veronicaferraro.wix.com/thepersefonesworld
Ospite
Ospite
Anonymous



Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyMar Gen 12, 2010 9:21 pm

ok io sono dei vostri e magari riuscirò a dirlo anche ad altri sperando che si possano aggregare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyMer Feb 23, 2011 11:06 pm

chatbox:

Aggiungere uno sfondo nella lista dei nick in chat così da leggerli meglio

Utilzzare un colore di maggiore contrasto con alcune parti che non si leggono bene e si confondono con lo sfondo.

Aggiungere una finestra dove scrivere in chatbox più grande per poter leggere, corregere ergo rendere meno incasinata la chat.


Ultima modifica di Roxas il Gio Feb 24, 2011 8:02 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
KoraPersefone
Sagart
Sagart
KoraPersefone


Numero di messaggi : 13966
Età : 36
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 31.12.08

Scheda personaggio GDR
Nome magico: Kora
Poteri magici: empatia, telecinesi, premonizione, blocco del tempo, fuoco.
Animali: Lupa

Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyGio Feb 24, 2011 7:16 am

Per lo sfondo nei nick name ok, vedrò cosa si può fare, utilizzare un colore solo per alcune parole non si può, ma mi sembra che il contrasto ci sia già, è lo stesso contrasto riscontrato nel forum,verde e scritte oro, mi sembra si legga benissimo... impossibile che si confondono.
Per la terza, non si può scrivere più grande, è la risoluzione della chat, non posso cambiarla,ma potete ingrandire voi la pagina dal vostro pc premendo ctrl + per ingrandire e - per irmpicciolire per vedere più grande o piccolo. E poi non vedo perchè sia incasinato il forum con la chat.
Torna in alto Andare in basso
http://veronicaferraro.wix.com/thepersefonesworld
Ospite
Ospite
Anonymous



Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyGio Feb 24, 2011 8:08 am

Si infatti devo scusarmi, purtroppo ieri ero già stanchino, era anche tardi ed ero con l'iphone sul nel letto e ho sbagliato a scrivere un pò di parole e ho scritto al posto di chat, forum.

Le parole che non si riescono a leggere sarebbero quelle tipo le scritte in alto a destra nella chat box. Se non ti viene in testa di evidenziare per leggere è tosta.

Per ingrandire la chat intendevo la finestra dove si scrive si, ma dove si scrivono i messaggi prima di inviarli, che in effetti è solo una mezza strisciolina. Diciamo che per rendere più ordinata la chat è sempre meglio scrivere concetti in un singolo messaggio, e riesce difficile rileggere un singolo messaggio medio o lungo per vedere se si è scritto in maniera chiara senza errori (soprattutto su alcune parti importanti).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyGio Feb 24, 2011 8:12 am

Inoltre, ho notato e letto che non si può prendere il materiale del sito,non so cosa potreste fare al riguardo, ma c'è una maniera per prendere qualsiasi cosa in maniera classica, senza neanche il blocco del tasto destro. Vorrei scrivervelo in pm altrimenti altri potrebbero sfruttare la cosa. Ho provato a mandartene uno persefone ma il blocco impedisce anche di mandare pm anche ai mod.



Non so se si potesse fare dato che è una funzione mai vista in altri forum...
Dato che per sbaglio ho inviato due post di fila si potrebbe inserire un blocco che impedisca di inviare due post di fila così che l'utente modifichi quello che ha appena creato. Il blocco secondo me dovrebbe essere a tempo: se passa qualche giorno e un utente volesse aggiungere qualcosa in un topic a ci non ha ancora risposto nessuno dopo di lui, non potrebbe uppare il topic con i nuovi contenuti modificando il messaggio di giorni fà.

Non è tanto per non far figurare più post di fila dello stesso utente, quanto per non far sfruttare la cosa per rastrellare più post per sbloccare le funzionalità del forum senza l'ausilio di ulteriore moderazione.
Torna in alto Andare in basso
KoraPersefone
Sagart
Sagart
KoraPersefone


Numero di messaggi : 13966
Età : 36
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 31.12.08

Scheda personaggio GDR
Nome magico: Kora
Poteri magici: empatia, telecinesi, premonizione, blocco del tempo, fuoco.
Animali: Lupa

Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyGio Feb 24, 2011 1:10 pm

Allora, per quanto riguarda il tasto connessione nella chat è vero,non si vede e provvederò in qualche modo a modificarlo.

Per quanto riguarda ingrandire la barra dove si scrive, purtroppo mi sa che è impossibile, è un impostazione di default che non posso cambiare, ma vedrò cmq cosa si può fare.

Poi il resto è un pò confusionario, spero di aver capito.

Non scrivere metodi che possono esser utilizzati per copiare dal forum, se c'è il blocco del tasto un motivo c'è e chi copia verrà punito, sia che si può che non si può.

Per quanto riguarda i doppi post, semplicemente puoi cancellare uno dei due, facendo x sul posto, se non c'è,non è un problema, se capita basta segnalarlo ai mod e provvederanno loro... per modificare un proprio post già inviato, basta fare edit.

Non è un problema se risultano più post o bisogna uppare, non è un grave problema.
Torna in alto Andare in basso
http://veronicaferraro.wix.com/thepersefonesworld
Dinka
Diana Daughter
Diana Daughter
Dinka


Numero di messaggi : 2081
Età : 34
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.01.09

Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyGio Feb 24, 2011 3:40 pm

Quello che intende Roxas se non ho capito male è che il nostro metodo di blocco tasti per evitare che venga prelevato il materiale.... non vale una cippa ecco non mi vengono altri termini.

Di fatti ciccia io che ho il mac posso copiare e incollare senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyGio Feb 24, 2011 5:08 pm

Si, volevo dire appunto che se mi permettete un pm vi dico come si può fare così vedete se fosse possibile bloccare questa funzione...io non sapevo di questo blocco e la prima cosa che ho fatto? Ho preso un immagine ed è dalla prima volta che sono arrivato qui che c'è l'ho come sfondo. Appunto con il pm vi chiedo anche se posso tenerla, vi dico anche cosa ho preso,ma soprattutto come ho fatto (senza rendermene conto).

Per quanto riguarda i doppi post, non è un problema lo so, ma è un meccanismo che potrebbe essere usato per aumentare i post e sbloccare subito le funzioni. Certo si, di priorità più importanti sicuramente c'è ne sono ^^
Torna in alto Andare in basso
Dinka
Diana Daughter
Diana Daughter
Dinka


Numero di messaggi : 2081
Età : 34
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.01.09

Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyGio Feb 24, 2011 5:18 pm

Roxas guarda Persefone al momento non c'è , per ovviare al problema dei pm che hai bloccati, potresti mandarle direttamente una mail, che è indicata nella pagina iniziale Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyGio Feb 24, 2011 5:22 pm

Apposto ora gliela mando Smile
Torna in alto Andare in basso
KoraPersefone
Sagart
Sagart
KoraPersefone


Numero di messaggi : 13966
Età : 36
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 31.12.08

Scheda personaggio GDR
Nome magico: Kora
Poteri magici: empatia, telecinesi, premonizione, blocco del tempo, fuoco.
Animali: Lupa

Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyGio Feb 24, 2011 5:33 pm

roxas,scrivimi pure qui: aradiascave@email.it avvisami quando hai scritto che controllo, grazie.

Dimmi cosa hai preso perfavore nell'email.
Torna in alto Andare in basso
http://veronicaferraro.wix.com/thepersefonesworld
Ospite
Ospite
Anonymous



Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyGio Feb 24, 2011 5:40 pm

Inviata
Torna in alto Andare in basso
KoraPersefone
Sagart
Sagart
KoraPersefone


Numero di messaggi : 13966
Età : 36
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 31.12.08

Scheda personaggio GDR
Nome magico: Kora
Poteri magici: empatia, telecinesi, premonizione, blocco del tempo, fuoco.
Animali: Lupa

Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyGio Feb 24, 2011 5:51 pm

non mi è arrivata
Torna in alto Andare in basso
http://veronicaferraro.wix.com/thepersefonesworld
KoraPersefone
Sagart
Sagart
KoraPersefone


Numero di messaggi : 13966
Età : 36
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 31.12.08

Scheda personaggio GDR
Nome magico: Kora
Poteri magici: empatia, telecinesi, premonizione, blocco del tempo, fuoco.
Animali: Lupa

Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyGio Feb 24, 2011 5:56 pm

ma, mi hai mandato il metodo per copiare che conoscevo già, che centra?
Torna in alto Andare in basso
http://veronicaferraro.wix.com/thepersefonesworld
Ospite
Ospite
Anonymous



Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyGio Feb 24, 2011 6:21 pm

Come no? Ti ho scritto le immagini che ho preso e come le ho prese più una seconda mail, forse mi è sfuggito qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
KoraPersefone
Sagart
Sagart
KoraPersefone


Numero di messaggi : 13966
Età : 36
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 31.12.08

Scheda personaggio GDR
Nome magico: Kora
Poteri magici: empatia, telecinesi, premonizione, blocco del tempo, fuoco.
Animali: Lupa

Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyGio Feb 24, 2011 6:30 pm

Le immagini che hai preso non ci sono in allegato, mi hai scritto quali sono ma non ho capio quali,mi dovresti perfavore inviare correttamente in allegato quelle che hai preso per vedere se potevi o meno, ma cmq il permesso lo si chiede prima di solito, non dopo che sono già state prese... per quanto riguarda il metodo per non copiare, non me l'hai mandato, mi hai solo detto come hai fatto a prenderle... e cmq credo di aver capito che immagini hai preso,ma a che ti servono? cioè,il banner con su scritto aradia's cave a cosa ti serve? per non parlare del banner piccolo con su scritto dark side, non sono immagini che puoi utilizzare come sfondo o cmq per quello che vuoi, ci sono le scritte spra e sono personalizzate, quindi ti pregherei di cancellarle... idem con il lupo...
Torna in alto Andare in basso
http://veronicaferraro.wix.com/thepersefonesworld
Ospite
Ospite
Anonymous



Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyMar Apr 12, 2011 3:58 pm

ciaoa tt...credo secondo me che bisognerebbe rivedere un po i colori dato le definiture molte cose come "i numeri delle pagine" inferiormente sono illeggibili... Consigli e suggerimenti 435902 , l'avviso riguardo alle risposte dei nuovi messaggi e la lista utenti...credo per ora che bisognerebbe rivedere questi 3 fattori Smile
Torna in alto Andare in basso
KoraPersefone
Sagart
Sagart
KoraPersefone


Numero di messaggi : 13966
Età : 36
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 31.12.08

Scheda personaggio GDR
Nome magico: Kora
Poteri magici: empatia, telecinesi, premonizione, blocco del tempo, fuoco.
Animali: Lupa

Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyMar Apr 12, 2011 5:39 pm

Ok per i numeri, sono illegibili, ma per quello non posso fare nulla, dovrei cambiare la barra dei fiori e lasciarne una fissa,ma non si può poichè sballa tutto il forum, cmq sia, per i numeri, si trovano anche in cima alla pagina, a destra, più leggibili, l'avviso riguardo le nuove risposte non ho capito quale dici e la lista utenti idem... specifica grazie
Torna in alto Andare in basso
http://veronicaferraro.wix.com/thepersefonesworld
Ospite
Ospite
Anonymous



Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyLun Mag 21, 2012 8:31 am

Sono nuova e mi dice che non posso mandare mp
Torna in alto Andare in basso
Persefone
BabyWitch
BabyWitch
Persefone


Numero di messaggi : 163
Età : 45
Località : nella rugiada mattutina
Data d'iscrizione : 15.03.12

Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti EmptyLun Mag 21, 2012 9:14 am

Io avevo un'idea però non so se si può fare, io la butto lì ..Smile perchè non si sceglie un utente a caso a settimana, o più utenti e si assegnano degli incarichi per inserire un topic nuovo nelle varie sezioni? Per esempio chi gestisce il forum sceglie la sezione e comunica via pm l'incarico all'utente scelto a caso, con almeno un anticipo di una settimana. Così possono partecipare tutti attivamente al forum Smile non so se è fattibile, ma mi sono permessa di proporlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e suggerimenti   Consigli e suggerimenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli e suggerimenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aradia's Cave :: )O( Welcome )O( :: Regole e News-
Vai verso: